Dettagli

CHI (enti di accoglienza)

ASC Aps PISA
ASSOCIAZIONE NAZIONALE BAMBINI E BAMBINE IN MOVIMENTO
COMUNE DI CALCI
COMUNE DI SAN GIULIANO TERME
GRUPPO EDITORIALE LE IMPRONTE
S.O.S BAMBINO INTERNATIONAL ADOPTION

DOVE (sedi di attuazione)

  • BIBLIOTECA COMUNALE CALCI (CALCI) - VIA DELLA CHIOSTRA, 49 - 1 posti
  • CENTRO CULTURALE (CARRARA) - VIA SANTA MARIA, 13/c - 1 posti
  • COMUNE DI CALCI (CALCI) - PIAZZA GARIBALDI, 1 - 1 posti
  • COMUNE DI SAN GIULIANO TERME 4 (SAN GIULIANO TERME) - VIA G.B. NICCOLINI, 29 - 2 posti
  • S.O.S BAMBINO FIRENZE (FIRENZE) - VIA FRANCESCO BOCCHI, 2 - 2 posti
  • SALA CULTURA OFFICINE GARIBALDI (PISA) - VIA VINCENZO GIOBERTI, 39 - 1 posti
  • SCUOLA PRIMARIA DAMIANO CHIESA I.C. FIBONACCI (PISA) - VIA SAN FRANCESCO, 27 - 2 posti
  • UFFICIO ASC PISA (PISA) - VIA VINCENZO GIOBERTI, 39 - 1 posti

EDUCARE 2025

EDUCARE 2025
Il progetto 'EDUcare 2025' mira a potenziare i servizi educativi e culturali per minori, giovani e famiglie fragili nel territorio di Pisa, Calci, San Giuliano Terme e Firenze. Attraverso una rete di enti pubblici e del terzo settore, vengono proposte attivita di doposcuola, sostegno allo studio, laboratori, eventi culturali e servizi per le famiglie, con particolare attenzione alle situazioni di fragilita. Il progetto vuole contrastare la poverta educativa e favorire l'inclusione sociale attraverso opportunita formative ed aggregative accessibili.

Fa per te?

Hai voglia di metterti in gioco e fare un'esperienza concreta nel mondo dell'educazione e della cultura? Con EDUcare 2025 potrai: - Organizzare attivita super coinvolgenti per bambini e ragazzi - Dare una mano a chi ha bisogno di supporto nello studio - Creare eventi culturali creativi per giovani come te - Imparare a gestire una biblioteca e promuovere la lettura - Aiutare le famiglie ad accedere ai servizi del territorio - Fare parte di un team dinamico e motivato Un anno per crescere, formarti e fare la differenza nella tua comunita!
Settore: Animazione di comunita'
Stato: Bando
Posti: 11
Scheda sintetica: